Assicurazioni auto e moto ConTe.it

ConTe.it fa parte del Gruppo Admiral, compagnia assicurativa nata nel 1993 e leader nel Regno Unito, con oltre 5 milioni di clienti. Come partner di Admiral Group, ConTe.it possiede una cultura aperta, innovativa, dinamica, che con professionalità e perseveranza garantisce la continua ricerca di prodotti assicurativi innovativi e la costante attenzione alla massima convenienza.

In Italia dal 2008, ConTe.it ascolta, interpreta e risponde con chiarezza e concretezza alle necessità dei propri clienti tramite un servizio di assistenza continuo e multicanale.

Oltre 400 consulenti selezionati per competenza, problem solving e capacità comunicativa, sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 21:00 e il sabato dalle 09:00 alle 18:00.ConTe.it offre inoltre un servizio di assistenza sinistri H24 che in caso di incidente è disponibile anche di notte, nei weekend e nei giorni festivi, al numero 06 83 460 460. ConTe.it è stata premiataanche per l’anno 2018 dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza con i sigilli “Ottime Tariffe”,“Ottima Assistenza aiclienti”e “Top Liquidazione Danni”.

ConTe.it consente ai clienti di sospendere la polizza per un massimo di due volte nello stesso anno assicurativo. La sospensione è gratuita, mentre la riattivazione ha un costo di circa 20 euro imponibili a titolo di diritti amministrativi. Se la sospensione dura più di 90 giorni, il periodo viene recuperato a fine contratto. In caso contrario, la data di scadenza della polizza rimarrà invariata. Ricorda che non si può sospendere la polizza nei primi 30 giorni dalla data di decorrenza della polizza e negli ultimi 30 giorni rispetto alla scadenza annuale. Passati i 12 mesi di sospensione, se non riattivi la polizza, il contratto sarà considerato estinto e non avrai diritto ad alcun rimborso.

Per quanto riguarda l’assicurazione auto, ConTe.it ha pensato a ben tre soluzioni, utili per venire incontro alle richieste di ogni tipo di clientela. 
Chi vorrà guidare il proprio veicolo in completa libertà, condividendolo magari con altri, anche se molto giovani, potrà optare per la polizza “Tutti i Guidatori“: il veicolo potrà essere guidato da chiunque in possesso di patente valida. 
Chi, invece, prevede di non condividere il veicolo con guidatori molto giovani potrà scegliere l’opzione “Guidatori con età maggiore di…”: in questo modo potrà scegliere l’età del conducente più giovane del veicolo. Tutti i conducenti che hanno un’età uguale o maggiore rispetto a quella selezionata possono guidare il veicolo. 
Infine, l’opzione “Lista di Guidatori” permetterà di creare un vero e proprio elenco di conducenti, si potrà inserire una sola persona come conducente esclusivo del mezzo oppure indicare fino a 4 conducenti aggiuntivi che possono guidare il veicolo oltre al conducente principale.

ConTe.it: l’assicurazione moto

Proprio come avviene per l’assicurazione auto, anche l’assicurazione moto ConTe.it offre la tipologia “Tutti i Guidatori”, perfetta per chi voglia condividere la propria moto con parenti e amici, ad esempio, ma anche l’opzione “Guidatori con età maggiore di…” che permette di indicare l’età del guidatore più giovane. Dal canto suo, la “Lista di Guidatori” permette di coprire fino a un massimo di 4 conducenti oltre al conducente principale.

ConTe.it: il calcolo del preventivo

Grazie agli appositi strumenti messi a disposizione da ConTe.it e dai comparatori assicurativi online come Chiarezza.it, calcolare il costo del premio assicurativo sarà semplice. Basterà collegarsi alla pagina di calcolo del preventivo, inserire i dati richiesti e visualizzare immediatamente la proposta personalizzata. Una volta verificata la reale convenienza del preventivo, basterà seguire la procedura guidata e sottoscrivere immediatamente il contratto di assicurazione auto o moto.

conte
Condividi e metti mi piace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.