Clash Royale, super gioco della Supercell

Abbiamo parlato qualche giorno fa di Brawl Stars, non possiamo però non citare anche Clash Royale, super gioco della Supercell con record di download.

Clash Royale è un gioco di carte multiplayer gratuito, nel quale i giocatori si sfidano in battaglie con l’obiettivo di abbattere le torri nemiche. Il gioco è disponibile su Android e iOs, ma molti utilizzano anche la piattaforma Bluestacks per giocare da Pc.

Ogni giocatore forma il suo deck di carte tra le 81 disponibili (sempre in continuo aggiornamento). Ciascuna carta ha delle peculiarità (attacchi speciali, velocità, etc…) che la rendono più o meno interessante, e sono divise in 4 gruppi: comune, rara, epica e leggendaria.

Clash Royale è completamente gratuito, ma per chi vuole saltare le fasi del gioco e competere a livelli alti, è possibile comprare oro e gemme con soldi veri per potenziare le carte e ottenere quelle più rare (leggendarie).

È possibile sbloccare le carte e potenziarle anche tramite i bauli ottenuti per ogni vittoria insieme all’oro in maniera del tutto gratuita.

Di seguito un video gameplay del famoso youtuber CiccioGamer89

Il nostro giudizio è molto positivo: reputiamo il gioco molto divertente e anche intelligentemente strutturato. Dovrai impegnarti e capire tutte le carte per avere più chance di vittoria contro i tuoi avversari.

Cosa aspetti, scarica anche tu Clash Royale, super gioco della Supercell per Android e iOs, ma stai attento a non distruggere la tua vita sociale 😀

Condividi e metti mi piace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.