ComparaSemplice – il comparatore online di offerte

Comparasemplice è un comparatore online di offerte luce e gas, ADSL, auto, assicurazioni, pay TV e mobile. Insieme ad altri comparatori, va a completare l’ampia offerta di strumenti su cui oggi gli italiani possono contare per risparmiare in diversi settori.

Si tratta di una realtà relativamente giovane (l’anno di lancio della piattaforma su Internet risale al 2013) all’interno di un contesto molto concorrenziale, vista la presenza di competitor naturali come Facile.it e Segugio.it. Fin dai primi passi mossi nel mondo online, il portale Comparasemplice.it ha dimostrato di avere un’interfaccia intuitiva, semplice da utilizzare per gli utenti. Oggi, sono oltre due milioni le persone che si servono del comparatore proposto da Comparasemplice.it per scegliere quelle che sono le migliori offerte sui contratti di luce e gas, assicurazioni, ADSL e ricaricabili per smartphone, oltre a mutui, noleggio auto e pay TV.

Dal suo esordio online ad oggi, Comparasemplice.it ha scelto di sposare il principio di innovazione, sulla base della filosofia adottata dal team di Cloud Care, la stessa società che gestisce il comparatore online. Nel corso dei mesi, Comparasemplice.it ha visto incrementare il proprio numero di clienti, che oggi supera i due milioni di unità. Il merito è anche dell’assistenza proposta agli utenti che scelgono i servizi del comparatore. Oltre ad accompagnare il cliente alla scelta della tariffa migliore, lo staff di Comparasemplice.it prosegue l’assistenza anche nel post-vendita. Dalla sua nascita ad oggi, il sito online gestito da Cloud Care ha ricevuto un riscontro positivo da parte dei clienti, considerato anche il numero di utenti che ogni mese accedono al portale per confrontare i prezzi dei principali operatori italiani. Alla base del suo successo, Comparasemplice.it individua tre elementi cardine del suo operato online: trasparenza sui costi ed eventuali clausole dei contratti, sicurezza nella gestione dei dati personali e imparzialità sulle offerte elencate nel servizio di comparazione dei prezzi.

Comparasemplice.it offre gratuitamente un servizio di comparazione delle tariffe imparziale e molto utile per gli utenti. Ogni settore ha dei suoi parametri ben precisi da prendere in considerazione, che, però, sono proprio quelli che ci possono portare al reale risparmio.
Cosa aspetti, fai anche tu un preventivo e confronta le principali offerte con ComparaSemplice

comparasemplice

Condividi e metti mi piace

Un pensiero riguardo “ComparaSemplice – il comparatore online di offerte

  • 11 Luglio 2019 in 23:14
    Permalink

    Articolo molto interessante. Per i prodotti di elettronica ho scoperto da poco il sito web http://www.prezzopiubasso.tech. Sono riuscito a risparmiare molto per l’acquisto del mio nuovo smartphone.
    lo consiglio!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.