Il Comparatore – Cessione del quinto e prestiti personali

Il-comparatore.com è una piattaforma che ti permette di confrontare le proposte economiche per cessione del quinto e prestiti personali.

Il Comparatore è un sito che ti permette di richiedere un preventivo per prodotti assicurativi, prestiti, consulenze e tanto altro, in modo del tutto gratuito. Fa parte del Gruppo DexisProx e mette a tua disposizione tutti gli strumenti che ti aiutano a trovare la rata giusta per le tue esigenze. Nato nel 2008, è uno dei maggiori siti di confronto offerte. Offre fino a 5 preventivi di professionisti nelle tue vicinanze per ciò di cui hai bisogno.

Il Comparatore opinioni e commenti dei clienti sul web

Sul web non ho trovato molte opinioni riguardo Il Comparatore, segno che il sito potrebbe non essere molto conosciuto ancora, o semplicemente nessuno ha avuto nulla da ridire. Non ti resta che provarlo (in modo del tutto gratuito) e far sapere il tuo parere scrivendo nei commenti. D’altronde utilizzarlo è semplicissimo. Se le proposte che ti vengono offerte non ti piacciono, puoi tranquillamente declinare senza nessun costo. L’unica pecca riguarda il fatto che non vengono specificati in precedenza TAN e TAEG dei prodotti finanziari offerti. Per scoprirli devi necessariamente inviare il tuo preventivo.

Il Comparatore Cessione del Quinto: come richiederlo?

Una volta sul sito di Il Comparatore, richiedere un preventivo per la cessione del quinto o per un altro prodotto finanziario è molto semplice. Ti basta selezionare la categoria che ti interessa dal menu a tendina e compilare i campi del formulario con le tue informazioni, la somma di cui hai bisogno e il numero di mesi in cui hai intenzione di estinguere il prestito. Concluso questo procedimento inserisci email e numero di telefono. Verrai contattato dai consulenti dell’intermediario che ti proporranno 5 diversi preventivi di 5 professionisti differenti tra i quali scegliere. Purtroppo puoi conoscere rate, TAN e TAEG solo parlando direttamente con i consulenti di Il Comparatore, ma il procedimento è totalmente gratuito. Inoltre, se le proposte non ti sembrano allettanti, puoi tranquillamente rifiutare.

l Comparatore prestiti personali per qualsiasi progetto

Se ciò di cui hai bisogno sono dei prestiti personali per un progetto in particolare, puoi chiedere un preventivo sul sito di Il Comparatore semplicemente seguendo lo stesso procedimento utilizzato per la cessione del quinto. Seleziona la categoria di prestito personale di cui hai bisogno, compila i campi, e in seguito vieni contattato dai consulenti dell’intermediario. Anche in questo caso dovrai scegliere tra 5 proposte differenti. Nonostante la percentuale di interessi sulle rate non viene indicata, i commenti e gli articoli su Il Comparatore lasciano intendere che le condizioni suggerite siano molto favorevoli.

Se hai bisogno di un preventivo per la cessione del quinto o ti servono informazioni su prestiti personali, puoi prendere in considerazione di rivolgerti agli esperti di Il Comparatore. Non si tratta altro che di un sito di intermediari totalmente gratuito che mette a tua disposizione servizi di consulenza per il prodotto di cui necessiti. Sebbene non siano indicati gli interessi richiesti (che variano da banca a banca), ottenere un preventivo è incredibilmente facile e gratis.

Condividi e metti mi piace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.