Diana, veggenza personalizzata

“Un fenomeno mai visto prima”, “Un dono miracoloso”, “Visioni infallibili”… ho sentito davvero un’infinità di commenti sul mio dono di veggenza! Diana, la medium per il tuo futuro.

tara

È vero, io sono un caso a parte, anche nel campo dell’occultismo.

Esistono pochissimi medium puri come me, che “vedono” senza avere bisogno di alcun supporto, semplicemente concentrando il loro pensiero psichico su una persona o un luogo.

Come mi sono avvicinata alle scienze occulte?

Perché ho deciso di dedicarmi agli altri, di rispondere alle loro domande, di “vedere” per essi il loro percorso di vita ed aiutarli a superare gli ostacoli?

Ed ecco come è incominciata la mia iniziazione.

Ho viaggiato per il mondo, soggiornato nei luoghi sacri della magia, conosciuto altri grandi Maestri. Ho seguito i loro insegnamenti ed imparato a gestire i miei poteri, per fare apparire le visioni secondo la mia volontà o quasi.

A poco a poco ho superato i limiti del potere medianico.

Ho anche imparato ad utilizzare supporti ancestrali (come tarocchi, numerologia, oracoli, rune, talismani…): anche se non ne ho bisogno per “vedere”, si tratta comunque di strumenti insostituibili attraverso i quali entro in contatto con le forze superiori che regolano i grandi movimenti del Destino.

I miei poteri si sono così sviluppati e, in taluni casi importanti, posso stendere una potente protezione psichica sulle persone che mi consultano e ne hanno maggiormente bisogno.

Internet soddisfa uno dei desideri che mi stanno più a cuore: intervenire in tempo, non rischiare mai di lasciare passare un momento importante nella vita delle persone senza metterle al corrente di ciò che avverto per loro.

Condividi e metti mi piace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.