Forge of Empires: gioco di strategia online

Innogames, software house tedesca, è la madre di Forge of Empires: gioco di strategia online. Forge of Empires è completamente in italiano e offre una esperienza di gioco interessante nonostante i suoi, non pochi, anni.

La peculiarità di questo gioco è il passaggio da un’era ad un’altra partendo dall’età della pietra fino al futuro virtuale. Attraverserai medioevo, rivoluzione industriale alternando azioni in tempo reale insieme agli elementi classici dei giochi di strategia.

Il gioco inizia con una piccola parte di terreno dove costruire la prima città. All’inizio ci saranno edifici abitabili come capanne e case, poi le botteghe, officine fino ai primi mercati. Gli edifici sono divisi in sette categorie che puoi sbloccare anche grazie al denaro premium (reale) per i più affascinanti. Sarà compito del giocatore collegare bene strade ed edifici per procedere più velocemente nel gioco.

Di seguito alcuni consigli grazie al video caricato da NeAr.

Così il piccolo paese si riempirà di abitante in base agli alloggi ed alla qualità della vita. Più le imposte saranno alte e più gli abitanti emigreranno. Tieni d’occhio la forza lavoro per trarre il massimo reddito da tutti i quartieri. Un punto di forza del gioco è che non si è invogliati a spendere soldi reali, nemmeno per competere con gli altri giocatori. Interessante è la possibilità di fare affari e scambiare risorse con gli altri giocatori instaurando proficue alleanze.

Forge of Empires: gioco di strategia online ha caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere e che rendono l’esperienza di gioco piacevole ed avvincente.

Iscriviti subito su Forge of Empires: gioco di strategia online

Forgeofempires_300x250
Condividi e metti mi piace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.