Genertel Assicurazioni auto e moto

Dal 1994 ad oggi molte cose con cambiate. Genertel, compagnia di assicurazioni su auto, moto e vita però non è cambiata affatto, almeno nell’affidabilità.

Era il 1994 quando, a Trieste, il gruppo Generali inaugura la compagnia Trieste Genertel. In appena 4 anni di vita supera le 100.000 iscrizioni di clienti con altissimo tasso di soddisfazione.

Ad oggi la compagnia è composta da oltre 600 dipendenti con più di 1 milioni di accessi unici all’anno sul sito www.genertel.it e con oltre 840.000 preventivi erogati in media ogni anno.

Genertel si è rivelata un vero e proprio astro nascente delle assicurazioni perchè ha saputo introdurre ottime novità e servizi, mantenendo sicurezza e velocità e soprattutto risparmio.

Altro punto a favore è la mancanza del tacito rinnovo alla scadenza di una determinata polizza.

Il contratto viene recapitato a casa del cliente entro le 48 ore dalla sottoscrizione del preventivo.

La gestione del servizio di assistenza, delle denunce di sinistro e delle polizze avviene tramite contact center, aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20, che mette a disposizione dei clienti oltre 600 operatori.

La vera vittoria di Genertel è stata mantenere i bilanci sempre in positivo nonostante varie offerte personalizzare per clienti in base alle esigenze economiche e di sicurezza dei propri clienti.

Infatti il quadro delle offerte è molto vario: Genertel copre infatti tutte le categorie assicurative con polizze auto, scooter, moto, veicoli, casa e salute.

Possiamo considerare Genertel il vero leader nelle assicurazioni su auto, moto, vita grazie alla sua capacità di adattarsi alle richieste dei suoi clienti.

Solo nel 2006 i nuovi preventivi sono stati 840 mila, per una raccolta premi di 246,5 milioni di euro. L’utile netto, nello stesso anno, si è attestato a 17,3 milioni di euro.

Scopri anche tu il mondo assicurativo di Genertel. La richiesta di un preventivo è gratuita e non comporta l’obbligo di acquisto.

Resta sintonizzato per ricevere le migliori offerte su Genertel, assicurazioni auto moto e vita.

Banner auto 300x250 Gennaio
Condividi e metti mi piace

5 pensieri riguardo “Genertel Assicurazioni auto e moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.