GreenPanthera – Guadagna con i sondaggi retribuiti

Green Panthera è un servizio totalmente gratuito nel suo utilizzo pertanto anche l’iscrizione è completamente gratuita e richiede poco più di 2 minuti per completare tutti i passaggi necessari alla registrazione.


Green Panthera è sostanzialmente un panel sondaggi e cashback, anche se la fonte di guadagno più redditizia è quella dei sondaggi, per i quali si viene pagati per rispondere, mediamente 70 cent ciascuno, e durante la giornata arrivano davvero tanti inviti a partecipare, anche se non sempre si risulta idonei. Il sito presenta anche una sezione “coupon” dove vengono proposti buoni sconti od offerte da utilizzare per lo shopping on-line. La registrazione è ovviamente gratuita e regalano un bonus di 5€. La sezione dei negozi che offrono il cashback invece è piuttosto scarna, ma comunque interessante. La veste grafica è molto semplice e scarna di contenuti, ma si naviga velocemente. L’aspetto negativo di questo sito è che non c’è una sezione che ne spieghi in modo esaustivo l’utilizzo, ne da quanto tempo sia online o quanti utenti registrati abbiano. Insomma, sarebbe opportuno che migliorassero questo aspetto soprattutto per aumentare la loro popolarità! Il sistema di referal premia con una percentuale del 10% sui guadagni degli amici presentati. Il pagamento, al raggiungimento dei 30 euro, avviene mediante paypal.

Caratteristiche extra di Green Panthera

La soglia da raggiungere per il payout è di 30 €, raggiungibile mediamente in 4 mesi rispondendo solo ai sondaggi. Quindi il tempo si accorcia utilizzando appieno tutte le modalità di guadagno proposte dal sito.

L’accredito dei guadagni derivanti dai sondaggi sul proprio account vengono aggiornati a cadenza settimanale, nonostante nelle mail di invito vengano indicati 2/3 giorni lavorativi. Mentre, dal momento della richiesta di cash-out al momento effetivo dell’accredito trascorre un solo giorno lavorativo.

Esiste un sistema di referenza che consente di ricevere il 10% dai guadagni degli amici invitati. I pagamenti avvengono tramite Paypal e sono quasi immediati, considerato che impiagano circa 1 giorno lavorativo ad accreditare i soldi. Nonostante su internet si trovino molte recensioni negative su Green Panthera , è corretto precisare che come per tutti i siti che propongono guadagni da attività on line, è necessario armarsi di pazienza e stare certi che i risultati arrivano. ESPERIENZA DELL’UTENTE CHE HA SUGGERITO.

Il consiglio è di accedere al sito nella sezione account e di cliccare guadagnare i soldi anche senza attendere di ricevere le mail di invito, perchè spesso si trovano ugualmente sondaggi disponibili e aumenta la possibilità di portarne a termine in numero maggiore prima che scadano o che raggiungano la soglia massima di utenti da intervistare. Bisogna avere un po’ di pazienza!

Cosa aspetti, iscriviti subito a GreenPanthera ed inizia anche tu a guadagnare

Condividi e metti mi piace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.