Hello Bank! – La banca online di BNP Paribas

Hello Bank! è a banca online di BNP Paribas, gruppo solido e
leader europeo nel settore dei servizi bancari e finanziari.

Hello Bank! offre tutti i servizi online e tramite la sua app, assistenza telefonica e via chat; tutto ciò favorisce i suoi clienti con velocità e efficienza.

La principale offerta di Hello Bank è Hello! Money, che prevede un interesse annuo dell’ 1,25% sull’importo depositato senza alcun vincolo temporale. Hello! Money è un conto corrente gratuito molto simile ad conto deposito. Il conto permette prelievi gratuita in Italia e all’estero e prevede la completa gestione tramite app.

inpdap

Ad ogni conto si è vincolati alla carta Hello! Card, completamente gratuita, senza spese annuali e con un plafond di € 5.000,00.

Hello Bank! offre anche mutui e prestiti adatti a tutte le tasche e a tutte le esigenze: troviamo infatti mutui a tasso fisso, variabile o misto.
I mutui a tasso fisso è adatto per chi vuole conoscere esattamente le proprie spese: la rata mensile sarà sempre uguale a quella concordata inizialmente.
I mutui a tasso variabile “giocano” in base all’andamento di alcuni voci di mercato che permetterebbero di beneficiare di eventuali trend decrescenti dei tassi.

Mutuo Hello! Home è un mutuo a tasso fisso, variabile o variabile con cap. È rivolto a tutti i correntisti di Hello bank! titolari di un conto Hello! Money e viene richiesto e gestito interamente online.

Hello Bank! offre anche prestiti: con Hello! Project i correntisti Hello bank! possono ricevere un prestito personale fino a € 60.000,00. Il cliente, dopo 6 mesi dalla sottoscrizione del prestito, può cambiare l’importo della rata ogni volta che desidera o saltarne una (fino ad un massimo di 3 rate) senza costi aggiuntivi. L’attivazione del prestito Hello! Project è gratuita e può essere svolta anche online grazie alla firma digitale.

Prova anche tu le offerte di Hello Bank! e scopri tutti i vantaggi del gruppo BNP Paribas

Condividi e metti mi piace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.