Hype – Carta prepagata gratuita con IBAN

Hype è una carta prepagata gratuita pensata per gli acquisti online, ma anche quelli nei negozi fisici. Si riferisce ad un pubblico giovane ed infatti è accessibile anche dai minorenni! (Dai 12 anni in su)
Come ottenerla?
Semplicissimo! Apri il seguente link e procedi lungo tutta la registrazione.
Ti servirà un documento di un maggiorenne (O il tuo, in caso lo sia) e una sua/tua foto mentre lo tieni in mano per documentare la veridicità dell’intestatario, quindi tienilo vicino! (Patente, passaporto, carta d’identità)
La procedura è veramente facile e la conferma arriverà in pochissimi giorni (Io ho aspettato meno di 72 ore).
La carta prepagata gratuita Hype è universale (Circuito Mastercard) e si può usare per acquistare ovunque.
La carta prepagata gratuita Hype prevede anche il codice IBAN per ricevere ed inviare bonifici, da oggi anche istantanei (l’accredito avviene subito aver inviato il bonifico) e la possibilità di gestire il tutto tramite l’applicazione (disponibile per Android e iOs).

Vantaggi:
Carta – Conto: con HYPE hai gratis una Carta di pagamento contactless. Ricaricarla è comodo e gratuito e lo fai in tempo reale direttamente dall’app senza dover uscire di casa o fare code agli sportelli.
Controllo delle spese: HYPE riconosce le tue spese e ti aiuta a fare ordine, così risparmi tempo e ti eviti calcoli inutili. Il nostro motore di intelligenza artificiale riconoscerà il tipo di spesa e la collocherà nella giusta categoria, per aiutarti a capire come spendi i tuoi soldi e a organizzarti al meglio.
Offerte speciali: nella sezione Offerte è avrai una “corsia preferenziale” in cui, quando vorrai fare un acquisto, potrai andare a verificare la possibilità di effettuarlo a condizioni esclusive! Otterrai sempre un guadagno da tutti i tuoi acquisti: viaggi, libri, abbigliamento, accessori e tanto altro.
Scambio denaro: Basta un numero di cellulare o un’e-mail: con un semplice tap, il passaggio dei soldi avviene in tempo reale. Nessun costo, nemmeno un secondo di attesa.
Pagamenti: basta un numero di cellulare o una e-mail: il passaggio dei soldi avviene in tempo reale. Nessun costo, nemmeno un secondo di attesa.
IBAN: la carta è dotata di codice IBAN per ricevere ed inviare bonifici, anche istantanei.

Richiedi subito la tua Hype carta prepagata gratuita ed ottieni subito 10 € in omaggio al primo deposito.

Condividi e metti mi piace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.