Meetic – Sito di incontri online

Meetic – Sito di incontri online è un famosissimo, forse il più famoso, sito italiano per cercare la propria anima gemella. Grazie alla pubblicità nel corso degli anni è diventato frequentatissimo in Italia tanto dagli uomini quanto dalle donne.

Meetic può essere utilizzato gratuitamente ma le caratteristiche più interessanti si sbloccano solo pagando una tassa mensile. Iscriversi è molto semplice: basta raggiungere il sito Meetic.it, inserire i propri dati e confermare l’indirizzo mail.

Fino a poco tempo fa era gratuito per le donne; oggi anche le donne pagano ma questo è un bene, perchè si avranno tutte persone realmente interessate agli incontri. Una prima scrematura viene fatta proprio grazie al pagamento di utenti veramente interessati.

Grazie al Meetic Affinity inseriremo le nostre caratteristiche che ci matcheranno già con le anime gemelle compatibili. Una volta inserita anche la foto, possiamo iniziare la ricerca del nostro partner.

Divertente è la modalità Shuffle, che ci mostrerà 100 utenti al giorno sui quali possiamo lasciare “un like” che, se ricambiato, spiana la strada ai due partner per la conoscenza.

Poi ce la ricerca avanzata dove possiamo cercare il partner tramite determinate caratteristiche impostate da noi. Nuovi profili verranno proposti automaticamente da sistema col passare del tempo sulla piattaforma.

Il costo di Meetic prevede un abbonamento per 6 mesi al costo di € 60,00, ma spesso la società mette a disposizione giorni gratuiti dove si ha l’accesso completo alla piattaforma. Aggiorneremo il post ogni qual volta sarà presente una promozione.

Se questo, da un lato, scoraggia l’iscrizione, dall’altro si ha la consapevolezza di non trovare utenti perditempo ma persone serie in cerca di incontri. Quindi il tasso di risposta sarà molto più alto rispetto ai siti concorrenti e, quindi, anche il divertimento ne risentirà molto in positivo.

Iscriviti a Meetic: Sito di incontri online e non perdere le nostre promozioni !

Condividi e metti mi piace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.