N26 – Banca online con carta di debito

Sei alla ricerca di una banca online gestibile da smartphone? N26 è una banca online che offre una carta di debito Mastercard a zero spese.

Uno dei punti di forza della banca online N26 è la facilità dell’apertura del conto stesso. Infatti basta scaricare la app ufficiale (disponibile per iOs e android) e seguire la procedura guidata. In meno di 10 minuti avrai richiesto l’apertura del conto che il giorno successivo verrà approvato (se tutte le informazioni inserite risulteranno corrette).

Con il conto N26 potrai inviare e ricevere bonifici SEPA, scambiare denaro con gli altri utenti N26 e prelevare in tutti gli sportelli bancomat italiani ed esteri.

Il colosso N26 offre diverse tipologie di conto in base alle esigenze dei clienti: N26, N26 Black, N26 Metal e N26 Business.

N26 è il conto base senza costi fissi. Include una carta di debito MasterCard, codice IBAN e prelievi gratuiti illimitati da ATM con una commissione dell’1,7% sui prelievi in valuta estera.

N26 Black ha un costo mensile di € 5,90 che, oltre alle caratteristiche del conto base, offre assicurazioni sugli acquisti, sui prelievi e sui viaggi. Inoltre i prelievi sono gratuiti ed illimitati senza commissione per le valute estere. Ha una durata minima di 12 mesi.

N26 Metal ha un costo mensile di € 14,90. Include una carta Metal MasterCard, pagamenti gratuiti, bonifici in valuta estera e le assicurazioni di N26 Black. Inoltre offre spedizione Express della carta, offerte esclusive e assistenza clienti dedicata. Ha una durata minima di 12 mesi.

N26 Business è un conto business gratuito che include una carta Business MasterCard e il cashback dello 0,1% sugli acquisti effettuati tramite carta. I prelievi in Italia sono gratuiti, mentre per quelli in valuta estera c’è una commissione dell’ 1,7%.

Il conto online N26 offre la comodità di gestire il tutto tramite smartphone e l’affidabilità delle carte Mastercard famosa in tutto il mondo.

Visita il sito ufficilale N26 e scarica l’applicazione ufficiale per aprire il tuo conto N26 ed avere la tua carta di debito Mastercard.

Condividi e metti mi piace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.