Sorgenia: le nuove offerte luce e Gas

Sorgenia è uno dei principali fornitori di energia elettrica e gas naturale in Italia per quanto riguarda il mercato libero dell’energia. L’azienda propone delle tariffe chiare e lineari che vanno della semplicità e della convenienza il loro principale punto di forza.

I clienti che scelgono Sorgenia hanno la possibilità di puntare sulle tariffe Next Energy, soluzioni caratterizzate da un prezzo fisso della componente energia per il primo anno di sottoscrizione. Per quanto riguarda l’energia elettrica, Sorgenia prevede unicamente una soluzione tariffaria di tipo monorario. Le offerte Sorgenia sono disponibili tramite il pagamento con RID o Carta di Credito, eliminando così i costi extra legati al tradizionale bollettino cartaceo.

Tra le principali caratteristiche delle offerte Sorgenia per nuovi clienti residenziali troviamo la possibilità di sfruttare bonus aggiuntivi per chi sceglie di attivare una fornitura. Solitamente, Sorgenia propone un bonus (ad esempio un buono sconto per un determinato servizio o negozio online) per tutti i clienti che attivano una fornitura a scelta tra luce e gas. Per chi sceglie di attivare entrambe le offerte, inoltre, l’azienda propone, di norma, un ulteriore regalo di benvenuto andando a rendere ancora più conveniente il passaggio completo a Sorgenia.

Anche per i nuovi clienti business che scelgono Sorgenia, il fornitore propone uno schema tariffario semplice, lineare e chiaro arricchito, inoltre, dalla possibilità di ottenere bonus aggiuntivi in modo del tutto simile a quanto avviene per la clientela del settore retail che sceglie l’azienda come fornitore energetico.

Da notare, inoltre, che, da tempo, Sorgenia propone ai suoi clienti la possibilità di sfruttare la promozione “Porta i tuoi amici” che permette di invitare parenti ed amici a passare a Sorgenia. Per ogni amico invitato che richiede l’attivazione di una nuova fornitura verrà erogato un bonus di 30 Euro in bolletta, sia chi ha invitato che per chi è stato invitato. Con questa promozione, potenzialmente, è possibile ridurre al minimo i costi delle bollette energetiche per chi sceglie Sorgenia e si impegna attivamente ad invitare amici, parenti a conoscenti a scoprire i vantaggi garantiti dalle tariffe luce e gas del fornitore.

Sorgenia è impegnata attivamente anche nel mercato del fotovoltaico offrendo ai suoi clienti la possibilità di ottenere un preventivo gratuito mirato alla realizzazione di un impianto fotovoltaico. Per i clienti che puntano al fotovoltaico con Sorgenia, l’azienda propone diversi incentivi e bonus aggiuntivi che renderanno ancora più conveniente l’investimento.

campariAdvertisement


Condividi e metti mi piace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.