Supermercato24, la spesa online a casa tua

Con i tempi che corrono si è sempre di corsa e non si riescono mai a finire tutte le attività. A volte anche fare la spesa diventa stressante e spesso ci si dimentica anche il necessario. Ecco che ci aiuta Supermercato24 – la spesa online a casa tua che fa la spesa al posto tuo e la consegna dove vuoi.

Per utilizzare questo servizio bisogna iscriversi sul sito Supermercato24.it, inserire il cap e scegliere il proprio supermercato di fiducia. Il fattorino farà la spesa al posto nostro e la consegnerà nel luogo da noi indicato.

familaAdvertisement


Il servizio è attivo su 16 provincie: Bergamo, Bologna, Brescia, Genova, Monza Brianza, Milano, Mantova, Modena, Padova, Roma, Torino, Treviso, Varese, Venezia, Vicenza, Verona. Il costo della consegna è, mediamente, di € 5,00 ma c’è un ricarico sui prodotti di circa il 5%. Quindi potremmo trovare prodotti ad un costo molto competitivo ed altri ad un costo gonfiato.

Tuttavia, i responsabili sono al lavoro per avere tariffe sempre più competitive in modo da fornire un servizio agli stessi supermercati ed essere competitivi con i prezzi.

Cosa aspetti, visita il sito di Supermercato24 – la spesa online a casa tua e scopri se la tua zona è servita

Condividi e metti mi piace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.