Svianndo – Sconto di € 7,00 sul primo acquisto

Svinando è un esclusivo Wine Club dedicato ai vini di ottima qualità e agli appassionati di vini. Ogni giorno i clienti hanno la facoltà di acquistare vini in offerta con sconti che possono arrivare fino al 50% del prezzo consigliato. Le offerte sulle etichette di prestigio non mancano mai ed è possibile comprare per prezzi di mercato vantaggiosi etichette ottime sotto ogni punto di vista.

paesaggio-langhe-con-bottiglie-vino

I numerosi sommelier che lavorano per questo portale di e-commerce enologico si dedicano con passione, esperienza pregressa e competenza a selezionare esclusivamente vini di eccellente qualità per proporli poi alla clientela assieme a schede dettagliate. In questo modo tutti gli appassionati di vini potranno orientare la propria scelta sui vini che prediligono venduti a un prezzo scontato. 

Le offerte di vini si susseguono su Svinando e ogni giorno si possono comprare differenti tipologie di etichette ma comunque di qualità indiscussa a prezzi di mercato più che vantaggiosi. Chi ha dubbi in merito alla etichetta da comprare non dovrà fare altro che leggere le dettagliate schede riportate accanto a ogni vino in offerta. In questo modo sarà più facile orientarsi verso una scelta più in linea con le proprie esigenze. 

Come fa Svinandoa proporre sempre vini in offerta? Semplice: li acquista direttamente dai produttori saltando tutti i passaggi intermedi che non fanno altro che incrementare il prezzo finale di vendita. 

I membri di Svinando Wine Club possono usufruire di vantaggi esclusivi a loro riservati. Svinando.com è l’unico sito interamente dedicato al vino che consente agli utenti di acquistare vini in offerta scontati fino al 50%. Iscriversi è semplice e gratuito. Non perdete tempo e approfittate di questa occasione per entrare a far parte subito dell’esclusivo club e acquistare tutti i vini che desiderate risparmiando.

Solo grazie a Cinipino.com puoi ottenere uno sconto di € 7,00 sul primo acquisto iscrivendoti alla newsletter. Cosa aspetti, entra nel wine club più importante d’Italia.

svinando
Condividi e metti mi piace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.